iPhone 13

Ecco il primo video unboxing dell’iPhone 13 Pro Max Oro [Video]

Molte persone sono in fermento perchè non vedono l'ora di scartare il proprio iPhone 13.. mancano ancora pochi giorni, nel frattempo è arrivato il primo video unboxing dell'iPhone 13 Pro Max e possiamo guardarlo insieme per farci un'idea di quello che ci aspetta

E’ già online il primo video unboxing dell’iPhone 13 Pro Max. Arriva da Dubai ed è probabilmente il video più brutto che abbiamo mai visto ma per qualche strana ragione il canale SalimBaba Technical è già in possesso dei nuovi smartphone e non ha esitato a mostrarceli.

PUBBLICITÀ

Dal video possiamo vedere che la scatola non è più avvolta in quella pellicola di plastica ed è sigillata soltanto tramite due linguette.

All’interno della scatola, non aspettatevi nulla di particolare: c’è soltanto il telefono, i vari foglietti delle licenze con 1 adesivo della mela ed il cavetto USB-C to Lightning.

Lo smartphone è rivolto con il retro verso l’alto, proprio come il disegno sulla scatola. Lo schermo è protetto da una pellicola bianca che va rimossa partendo da una linguetta in basso. Il video mostra soltanto la colorazione in oro ma prestissimo terminerà l’embergo ed i primi giornalisti americani pubblicheranno le loro video recensioni e foto. Ci sarà tanto da leggere nei prossimi giorni!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button