iPhone SE

iPhone SE 3 5G: Kuo condivide tutti i dettagli sul nuovo smartphone

256GB di spazio di archiviazione, 5G e molto altro in arrivo sul nuovo iPhone economico.

L’analista Kuo ha condiviso su Twitter tutti i dettagli relativi al nuovo iPhone SE 3 5G, dispositivo che verrà presentato martedì 8 marzo durante l’evento Peek Performance.

PUBBLICITÀ

Kuo afferma che la produzione di massa inizierà questo mese e che Apple spedirà tra i 25 e i 30 milioni di unità durante tutto il 2022. Rivela inoltre che l’iPhone SE 3 sarà disponibile in tre diverse versioni: 64 GB, 128 GB e 256 GB. Questo è un aggiornamento rispetto all’iPhone SE di seconda generazione, disponibile solo nelle opzioni da 64 GB e 128 GB.

Inoltre, l’‌iPhone SE‌ continuerà a presentare le stesse opzioni di colore bianco, nero e rosso offerte con il modello attuale, senza nuovi colori disponibili. Kuo ribadisce inoltre che il dispositivo sarà caratterizzato da un “design con fattore di forma simile” all’attuale modello. Vale anche la pena notare che gli aggiornamenti relativi alla fotocamera non vengono menzionati nel tweet. Ne consegue, che l’iPhone SE di terza generazione potrebbe essere ancora lo stesso che conosciamo, ancora con il tasto Home!

Infine, Kuo spiega ancora una volta che l’iPhone SE 3 sarà dotato di un chip A15 e di connettività 5G, con supporto per connessioni 5G sia mmWave che Sub-6GHz.

mmWave è la versione del 5G con velocità maggiore, ma d’altra parte ha una portata limitata. Ciò significa che i gestori devono installare più ripetitori per renderlo disponibile a tutti gli utenti. Le implementazioni 5G sub-6GHz negli Stati Uniti in genere raggiungono velocità comprese tra 100 e 150 Mbps, quindi è più facile da implementare ma molto meno potente della controparte mmWave.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button