iMacStudio Display

Studio Display a metà prezzo? Sì, convertendo un iMac 27″ | VIDEO

Un volto noto di YouTube ha trasformato un iMac 27" in un monitor esterno: ecco lo Studio Display a metà prezzo.

In ottima compagna del Mac Studio, che pare stia creando qualche problema a diversi utenti, Apple ha presentato l’8 marzo 2022 anche lo Studio Display, un monitor esterno con una scheda tecnica pazzesca ma dal costo non particolarmente accessibile (in Italia si parte da 1.799 euro). La domanda è: si può ottenere un risultato simile spendendo circa la metà? La risposta è “sì”, ma bisogna avere tra le mani un iMac da 27 pollici.

PUBBLICITÀ

Studio Display e iMac 27

Lo YouTuber Luke Miani, molto popolare nella community Apple per i costanti approfondimenti, esperimenti e leak, si è lanciato in una missione non-impossibile. Ha infatti convertito un iMac 27″ del 2014 in un display esterno completamente funzionante spendendo circa 830 dollari.

Il video che trovate qui sotto sottolinea quanto la procedura sia complicata, ma il risultato alla fine è più che soddisfacente. C’è anche una USB-C e la webcam è funziona alla perfezione. Certo, bisogna cedere anche a qualche compromesso, come la mancanza del supporto all’ampia gamma cromatica P3.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button