Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Sleepy Jack

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Sleepy Jack.

Ogni notte Jack sogna i suoi giocattoli preferiti: galassianoidi armati di laser, abitanti del deserto pieni zeppi di polvere da sparo, creature degli abissi capaci di scariche elettriche e boss pazzi furiosi.

[app_479106734]

Aiuta Sleepy Jack ad attraversare 40 fantasmagorici mondi di sogno volando, evitando gli attacchi, raccogliendo oggetti, sparando e lanciando bombe in questo gioco 3D di volo dalla qualità degna di una console.

[appscreens_479106734]

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • 40 livelli frenetici e divertenti inclusi 10 livelli bonus e un’altissima ri-giocabilità. Riuscirai a completare i livelli in tempo e a raccogliere tutte le Z?
  • Guadagna gli stemmi assegnati per lo stile. E, se lo desideri, condividili con i tuoi amici su Facebook.
  • GAME CENTER, OPENFEINT. Gioca contro i tuoi amici!
  • 8 LINGUE. Supporta italiano, spagnolo, francese, tedesco, russo, coreano, cinese e giapponese. Scegli la lingua che preferisci nel menu Impostazioni del tuo telefono.
  • Possibilità di contattare l’azienda sviluppatrice per ogni richiesta o consiglio assicurando di rispondere sempre e velocemente all’indirizzo sleepyjacksupport@silvertreemedia.com.
Sleepy Jack è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!