Jailbreak

H1SiRi: nessun download fino al lancio dell’untethered per A5 [AGGIORNATO]

Arrivano aggiornamenti dal team di sviluppo H1SiRi, il tweak che permetterà anche ai possessori di modelli di melafonino precedenti all’iPhone 4S, di installare l’assistente vocale Siri sui propri terminali. Il tweak verrà rilasciato stasera ma si dovrà attendere il lancio dell’untethered per device montanti chip A5 prima di poter sfruttare i server.

 

Ad annunciarlo è direttamente il team H1Siri tramite un tweet sul proprio canale, che specifica che rilascerà l’app entro la serata. Tuttavia ma non sarà attiva la connessione tra server e dispositivo, necessaria per ricevere i risultati. Gli sviluppatori preferiscono aspettare il lancio del jailbreak per processori A5.

Ricordiamo che per funzionare, Siri, ha bisogno di una connessione a internet per comunicare coi server e fornire risposte alle nostre domande. Il team ha deciso di rilasciare comunque il tweak che, dunque, funzionerà pienamente solo quando le connessioni verranno attivate (presumibilmente al rilascio del jailbreak per dispositivi A5).

Per chi se lo fosse perso, H1SiRi è stato rilasciato il mese scorso, ma immediatamente ritirato per motivi legali. Dopo varie notizie sull’imminente rilascio della nuova versione, effettivamente non ancora avvenuto, il team ha deciso di aspettare lo sblocco degli ultimi dispositivi Apple. La notizia di oggi quindi un po’ inaspettata e lascia posto a due riflessioni: o l’untethered è davvero vicinissimo, cosa di cui non siamo così convinti, oppure il team è stanco delle continue pressioni degli utenti e vuole dare a loro un piccolo “contentino”.

AGGIORNAMENTO: tramite un tweet pubblicato da pochi minuti, il team cinese ha scritto che rilascerà il tweak solo dopo il rilascio dello sblocco per dispositivi montanti chip A5. Nel tweet sostengono che c’è stato un problema di traduzione fatto dal loro contatto in Europa e il fraintendimento ha portato alla notizia ribaltata. Verità o ritorno sui propri passi?

 

Grazie a Carlettuzzo87 per la segnalazione

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!