Cydia

Springtomize 2 si aggiorna alla versione 1.2-3 migliorando le performance

Springtomize 2, il tweak per dispositivi jailbroken più famoso dello sviluppatore Filippo Bigarella, si è recentemente aggiornato raggiungendo la versione 1.2-3, migliorando le performance generali.

 

Springtomize 2 per dispositivi iOS 5 è il miglior tweak Cydia che ci aiuta a personalizzare la nostra SpringBoard. Questo significa che grazie al tweak avremo a tantissime impostazioni da settare per modificare a nostro piacimento il dispositivo iOS.

La versione 1.2-3, appena rilasciata su Cydia Store, migliora le performance generali del tweak. In particolare l’ultimo aggiornamento risolve un problema legato al ridimensionamento delle icone. Il precedente aggiornamento 1.2-2 invece, ha aggiunto la compatibilità del tweak con Infinidock, che funziona perfettamente anche con iPhone 4S e iPad 2.

Questi piccoli e continui aggiornamenti vanno a migliorare ed a completare la major release di Springtomize 2, che tra le novità più rilevanti ha introdotto la compatibilità con i dispositivi iOS 5 ed il recente iPhone 4S, oltre che la completa compatibilità con tutte le versioni dell’iPad.

Vi ricordiamo che potete scaricare Springtomize 2 dal Cydia Store per 2,99$dalla repository di BigBoss.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!