Jailbreak

Aggiornato il Mobile Substrate, Jailbreak pienamente compatibile con iOS 7 e iPhone 5S

Saurik questa mattina ha rilasciato l’aggiornamento del Mobile Substrate 0.9.5000 aggiungendo il supporto ad iOS7 e dispositivi con processore A7.

cydia mobile substrate 0.9.5000

Se finora molti tweak non funzionavano, la causa principale era che si appoggiavano al Cydia Substrate che non era pienamente compatibile con iOS 7 e soprattutto non lo era con i dispositivi con processore ARM64, come l’iPhone 5S.

Grazie a questo aggiornamento possiamo dire che il Jailbreak non solo può essere eseguito sui dispositivi con iOS 7, ma può anche essere finalmente sfruttato.

Anche se molti tweak ora diventeranno automaticamente compatibili, è consigliabile attendere che gli sviluppatori aggiornino le proprie App e tweak per evitare di imbattersi in problemi.

Per procedere all’installazione non dovrete far altro che aprire Cydia ed attendere il caricamento dei nuovi pacchetti senza fare nulla, dopo qualche secondo o pochi minuti vi comparirà un messaggio che vi propone di installare gli aggiornamenti. In alternativa basta cercare Cydia Substrate assicurarsi che la versione sia 0.9.5000 (attualmente la più recente) e procedere all’installazione.

Se ancora non avete effettuato il Jailbreak potete seguire la nostra guida dettagliata che trovate cliccando qui ed informarvi sui problemi più comuni leggendo le f.a.q. che trovate cliccando qui; mentre se cercate qualche tweak interessante, nell’attesa di verificarne la compatibilità con iOS 7, potete dare un’occhiata alle nostre raccolte cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!