Secondo le ultime voci, iOS 7.1 è quasi pronto per essere rilasciato molto presto al pubblico. Si parla di alcune settimane, ma in ogni caso entro Marzo tutti potranno installare il nuovo aggiornamento di Apple. Tra le novità introdotte nella versione finale dovrebbe esserci anche la funzionalità iOS in the Car.

ios

La beta 5 di iOS 7.1 è stata rilasciata nella serata di ieri, mentre la beta 4 è stata rilasciata lo scorso mese. Ma quante altre beta dovremo aspettare prima di poter mettere mano sulla versione finale del sistema operativo? Molto probabilmente tra poche settimane, in quanto nessuno si aspetta una beta 6 in futuro.

Guardando infatti le novità introdotte nella beta 4, troviamo solo il meccanismo di cancellazione della cancellazione degli aggiornamenti del sistema operativo, oltre ai consueti cambiamenti grafici e correzione di errori. Nella beta 5 invece i cambiamenti sono stati ancora minori: sono sì state aggiunte voci più naturali alle versioni inglesi di Siri, ma i cambiamenti grafici sono stati davvero pochi.

Entro Marzo con tutta probabilità sarà quindi disponibile iOS 7.1 per tutti gli utenti, il quale principalmente dovrebbe aumentare la durata della batteria, introdurre iOS in the Car e tante altre piccole migliorie.

Via | Phone Arena