Recensioni Cydia

Ecco come cambiare liberamente la risoluzione di iPhone

L’avvento del recentissimo jailbreak del team Pangu ha aperto un vasto scenario di tweak a tutti gli utenti il cui sistema operativo era aggiornato a iOS 8/ 8.1. Uno di questi tweak, chiamato e,Upscale vi permette di modificare liberamente la risoluzione del vostro device.

Upscale

Nonostante Upscale assolva il compito che si prefigge, questo tweak arriva nella nostra libreria multimediale con alcune riserve. Giocare con la risoluzione del dispositivo infatti è un’operazione molto delicata e Upscale fornisce dei pacchetti pre-impostati a cui gli utenti, soprattutto quelli meno esperti, dovrebbero affidarsi.

iOS-Screenshot-20141107-050616-01

Una volta installato il tweak potrete modificare la risoluzione del vostro dispositivo direttamente dal pannello delle preferenze poiché non è presente una vera e propria icona all’interno della schermata Home.

Tra le varie possibilità troviamo anche una sezione dedicata alla modifica personalizzata della risoluzione, funzione che invitiamo ad usare con molto cura se non a evitare.

Condizioni essenziali per l’installazione di Upscale sono:

  1. Avere PreferenceLoader installato: un applicativo reso necessario da molti tweak che avete probabilmente già a disposizione
  2. Avrete bisogno di aggiungere questa repository repo.bd452.com

Se non avete ancora effettuato il jailbreak del vostro device, seguite la nostra guida.

Via | RedmondPie

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!