Apple TVNotizie

Apple notifica i vincitori del kit di sviluppo per la nuova Apple TV

Quando Apple ha lanciato la sua nuova Apple TV, ha subito distribuito l’SDK e la prima beta di tvOS per per gli sviluppatori. Ricorderete probabilmente che il problema principale allo sviluppo era che il nuovo sistema operativo non era retro compatibile obbligando quindi all’uso del dispositivo neo presentato ma non disponibile. Proprio per questo, Apple aveva lanciato un programma di distribuzione dell’hardware di cui inizia ora a notificare i vincitori.

unboxing apple tv

La classifica per la distribuzione di queste Apple TV in numero limitato era stata stilata in base a diversi principi come ad esempio la presenza di app popolari su App Store che, a quanto pare, rappresenta caratteristica preferenziale.

Il Kit in questione distribuito da Apple comprenderà il set box, il telecomando Remote e tutti i cavi necessari all’installazione.

apple-tv-developer-kit

Via | 9to5Mac 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!