Notizie

Tra le novità di iOS 10 ci sarà anche la “Dark Mode”?


Francesco Mazza 1 min 9 Commenti
9

Un rumor da una fonte inaspettata indicherebbe l’arrivo di una modalità “Dark” su iOS, come quella già presente su OS X. Siri si lascia sfuggire un indizio?

iSpazio_Siri_DarkMode

Se si interpella Siri sul proprio dispositivo chiedendole di attivare la modalità dark l’assistente virtuale, almeno qui in Italia, risponde che non ha ben compreso la domanda, oltreoceano però la risposta sembra essere differente. Rispondendo alla domanda con un “non sono in grado di attivare la modalità dark” Siri lascia forse intendere che presto l’impostazione sarà supportata da iOS o un integrazione con OS X.

Al momento si tratta di un rumor, nulla di più, ma questo screen lascia ben sperare riguardo l’attesa impostazione su iOS. Staremo a vedere quali novità verranno svelate durante l’evento di questa sera che, vi ricordiamo, seguiremo in diretta tramite il nostro live blog.

Via | AppleInsider

Francesco Mazza
Scritto da Francesco Mazza

Da sempre amante della tecnologia e dei prodotti Apple, curo la rubrica LastMinute su iSpazio da Febbraio 2014, proponendo ogni giorno offerte in App Store e Mac App Store. Mi occupo anche di redazionali e della stesura di articoli di notizie e report.

I commenti sono chiusi per questo articolo.

9 Commenti