Tra le novità di iOS 10 ci sarà anche la “Dark Mode”?

Un rumor da una fonte inaspettata indicherebbe l’arrivo di una modalità “Dark” su iOS, come quella già presente su OS X. Siri si lascia sfuggire un indizio?

iSpazio_Siri_DarkMode

Se si interpella Siri sul proprio dispositivo chiedendole di attivare la modalità dark l’assistente virtuale, almeno qui in Italia, risponde che non ha ben compreso la domanda, oltreoceano però la risposta sembra essere differente. Rispondendo alla domanda con un “non sono in grado di attivare la modalità dark” Siri lascia forse intendere che presto l’impostazione sarà supportata da iOS o un integrazione con OS X.

Al momento si tratta di un rumor, nulla di più, ma questo screen lascia ben sperare riguardo l’attesa impostazione su iOS. Staremo a vedere quali novità verranno svelate durante l’evento di questa sera che, vi ricordiamo, seguiremo in diretta tramite il nostro live blog.

Via | AppleInsider

Un rumor da una fonte inaspettata indicherebbe l’arrivo di una modalità “Dark” su iOS, come quella già presente su OS X. Siri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.