The Pet’s Diary: il libretto sanitario digitale per il tuo animale domestico | AppStore

[app 381963479]

The Pet’s Diary è un’applicazione disponibile in AppStore che sarà molto utile a coloro che hanno animali domestici, come cane o gatto, infatti ci permette di registrare il nostro animale ed associare visite, vaccini e tutto quello di cui abbiamo bisogno e sostituirà velocemente il vostro libretto sanitario. [appscreens 381963479]Il libretto cartaceo è un semplice raccoglitore di informazioni trascritte dal veterinario ma non ricorda la scadenza di una vaccinazione e non permette al padrone di interagire con esso, mentre con The Pet’s Diary, in cambio di poche informazioni, terrà il padrone costantemente aggiornato sulle visite e vaccinazioni da effettuare.  L’applicazione consente una completa personalizzazione dei dati ed è possibile infatti modificare le categorie animali già presenti, specificare le razze e le vaccinazioni, stabilendo per quest’ultime la frequenza nel tempo.

Ogni animale avrà una scheda personalizzata contenente le informazioni principali ed ogni schermata riporterà le vaccinazioni da fare (con la relativa scadenza) e quelle scadute, le quali, una volta effettuate, potranno essere confermate scuotendo l’iPhone. L’utente sarà avvisato di tutti gli appuntamenti vicini grazie all’uso delle notifiche push locali e l’applicazione segnalerà con il badge il numero delle vaccinazioni scadute, anche ad applicazione spenta.

The Pet’s Diary è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese e Francese.

[app 381963479] The Pet’s Diary è un’applicazione disponibile in AppStore che sarà molto utile a coloro che hanno animali domestici,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: