Errore Cydia HTTP/1.1 500 Internal Server Error: nessuna paura!

Se anche voi state tentando di aggiornare le vostre sorgenti Cydia dopo aver eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 ma il tutto si blocca con l’errore HTTP/1.1 500 Internal Server Error non abbiate nessuna paura. Il motivo risiede semplicemente nel fatto che i server di Cydia in questo momento sono piú che sovraccarichi.

La cosa unica di questo tool che ha portato il crash dei server di Cydia, è il fatto che è compatibile con tutti i dispositivi Apple e con tutti i sistemi operativi della società di Cupertino. Questo ha fatto si che tutti i possessori di un device Apple, hanno potuto eseguire la procedura di jailbreak simultaneamente.

Quindi, per tutti coloro che vogliono effettuare il jaibreak, è consigliabile aspettare un giorno o due per lasciare che Saurik risolva il problema e tutto torni a funzionare come prima. Non è la prima volta che succede, quindi è una cosa del tutto normale visto il numero di utenti che in queste ore stanno effettuando la procedura. State sintonizzati e vi avviseremo tempestivamente quando l’errore verrà risolto.

Via | iDownloadBlog

Se anche voi state tentando di aggiornare le vostre sorgenti Cydia dopo aver eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: