Ulteriori fonti confermano il lancio del nuovo iPhone a Settembre!

Questa mattina iMore ha preannunciato la data del prossimo keynote Apple, durante il quale sarà svelato al mondo il nuovo iPhone. Ulteriore fonti confermano la possibilità di un evento Apple per metà Settembre.

La società di Cupertino non ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento, in cui ci si aspetta di vedere in azione il nuovo iPhone, ma ne sta sicuramente programmando uno per questo autunno. Il blog iMore questa mattina ha affermato che l’evento si terrà probabilmente il 12 Settembre prossimo, ed ora arrivano nuove conferme.

Anche AllThingsD e TheVerge confermano le date. Secondo le loro fonti, infatti,  Apple starebbe progettando un evento per quella settimana. Anche se nessuno sa su cosa si concentrerà l’evento, la storia ci suggerisce che sarà presentato il nuovo iPhone.

La cosa certa è che il ciclo di vita dell’attuale iPhone 4S è nella fase calante e ci si prepara ad un nuovo dispositivo. Basta guardare il recente aumento dei pagamenti per i componenti di inventario. Perciò Apple starebbe accumulando nuovi componenti per il lancio di un nuovo prodotto. Ma questo non era un segreto.

Via | AllThingsD

Questa mattina iMore ha preannunciato la data del prossimo keynote Apple, durante il quale sarà svelato al mondo il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: