SpecialOne: le perle di saggezza di Mourinho a portata di dito | AppStore

Produttore: goWare | Categoria: Sport | Prezzo: 0,79€

specialoneSpecialOne è una nuova applicazione disponibile sull’AppStore dedicata all’attuale allenatore dell’Inter, Josè Mourinho. Si tratta di un frasario che contiene le migliori 90 citazioni dell’allenatore. L’idea nasce da Stefano Barbetta, “mourinhologo” ed autore dei due bestsellers “Il Vangelo secondo Mourinho” e “Il Vangelo secondo Mourinho Edizione Scudetto”.

IMG_0105 IMG_0106 IMG_0107

Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 2.3 MB

L’applicazione è suddivisa in 4 sezioni: Preferiti, Ironico, Filosofo e Confidenziale. Nel primo tab avrete la possibilità di salvare le vostre citazioni preferite per poterle consultare comodamente e velocemente in un secondo momento. Negli altri 3 tab, invece, avrete la possibilità di leggere “le perle di saggezza”  di Mourinho che sono suddivise, appunto, in base al loro contenuto ironico, filosofico o confidenziale. Per spostarvi da un messaggio all’altro potrete utilizzare le apposite frecce o effettuare uno shake del dispositivo.

SpecialOne vi permette, inoltre, di condividere i pensieri dell’allenatore con i vostri amici: vi basterà, infatti, effettuare un tap sul tasto “Invia a un amico” per creare automaticamente un email pronta da inviare.

IMG_0108 IMG_0109 IMG_0110

Lo spostamento da un tab all’altro, infine, sarà simpaticamente accompagnato da una voce che imiterà lo SpecialOne: si tratta della voce di Andrea Vannucci.

Produttore: goWare | Categoria: Sport | Prezzo: 0,79€ SpecialOne è una nuova applicazione disponibile sull’AppStore dedicata all’attuale allenatore dell’Inter, Josè Mourinho. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: