Gmail adesso permette di inviare e ricevere denaro, senza spese di commissioni, ma per ora soltanto in USA

Google ha annunciato una bella novità che per il momento riguarda soltanto gli utenti Android che vivono in America. Si tratta della possibilità di inviare e ricevere denaro tramite Gmail senza alcuna spesa di commissione.

Per inviare dei soldi, basta cliccare la graffetta degli allegati, dove troveremo l’icona di Google Wallet. Potremo quindi inserire l’importo desiderato ed inviare il pagamento.

Il destinatario toccherà la scheda e potrà aggiungere il credito al proprio account Google Wallet o direttamente sul conto bancario.

A differenza di altre realtà come Square Cash, PayPal o Venmo, Gmail non applica spese di commissioni quindi l’importo inviato sarà esattamente quello che verrà ricevuto.

Per il momento non sappiamo se e quando la stessa funzione arriverà anche su iOS o in Italia.

Google ha annunciato una bella novità che per il momento riguarda soltanto gli utenti Android che vivono in America. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: