Termina la competizione “Chiudi gli anelli”: Apple inizia ad inviare i premi tra t-shirt e spillette

E’ stata una bella mossa di marketing quella di Apple che da Febbraio 2017 ha iniziato ad invitare tutti i propri dipendenti Apple Store a “completare i cerchi”, ovvero a svolgere attività fisica utilizzando l’Apple Watch ed innescando un meccanismo di competizione con tutti gli altri membri del team.

L’iniziativa adesso è terminata e stanno arrivando le ricompense per i dipendenti più allenati. Apple ha regalato delle t-shirt nere molto carine e tre spillette in oro, argento e bronzo che indicano i risultati raggiunti.

Il cartoncino sul quale sono apposti i pins contengono un messaggio di Apple che invita i dipendenti ad indossare, con fierezza, la spilletta guadagnata. L’iniziativa si chiamava “Close the Rings Challenge 1.0” e già dal nome possiamo intuire che verranno organizzate altre sfide simili, probabilmente una all’anno.

Immagine per Challenges - Compete, Get Fit

Challenges - Compete, Get Fit

FitNow, Inc.
Gratis

L’intera competizione è stata tracciata con l’applicazione Challenges che permette proprio di condividere i punteggi e i risultati con gli amici, aumentando lo spirito agonistico e la motivazione dell’utente.

E’ stata una bella mossa di marketing quella di Apple che da Febbraio 2017 ha iniziato ad invitare tutti i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6311
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.