Pokémon Quest disponibile su App Store!

27/06/2018

Immagine per Pokémon Quest

Pokémon Quest

The Pokemon Company
Gratis

Dopo l’annuncio, e la relativa anteprima, di Nintendo, ora Pokémon Quest è disponibile al download su App Store!

Pokémon Quest: un frenetico RPG di esplorazione con dei Pokémon squadrati per protagonisti!

  • I Pokémon che conoscete e amate si sono trasformati in… cubetti?! Partite alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi vostri alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il vostro obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conoscete da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.
  • Lottate con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrete bisogno dell’aiuto dei Pokémon vostri alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i vostri Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!
  • Alleatevi con i Pokémon per creare una squadra unica! Potete usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i vostri alleati o per aggiungerne di nuovi. Fate nuove amicizie, create una squadra tutta vostra e partite per altre esplorazioni!
  • Abbellite la vostra base con decorazioni adorabili! La base è la vostra casa durante questa avventura, e potete addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

Pokémon QuestThe Pokemon CompanyGratis Dopo l’annuncio, e la relativa anteprima, di Nintendo, ora Pokémon Quest è disponibile al download su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.