Apple

Apple: La Guida ai Regali di Natale è online insieme all’estensione delle tempistiche sui resi

Ogni anno Apple pubblica una pagina speciale sul proprio sito Web che porta il titolo di “Idee regalo per Natale” nella quale ci mostra i possibili abbinamenti dei dispositivi Apple in base alle diverse tipologie di utente. Anche quest’anno la pagina è online a quest’indirizzo e troviamo vari abbinamenti.

guida ai regali di natale apple 2018

Ad esempio, a chi possiede un iPhone XS o XS Max, viene consigliato un Apple Watch dai colori complementari ed un paio di AirPods. Questo è sicuramente un utente Premium, infatti l’orologio consigliato è il modello GPS + 4G in alluminio o acciaio. Troviamo anche le custodie originale in pelle ed i nuovi sport Loop in rosso o gold.

guida ai regali di natale apple 2018

Continuando a scorrere la pagina, troviamo l’iPhone XR, quindi una fascia “medio-alta” di utenza, alla quale Apple consiglia di abbinare un Apple Watch oppure una custodia in silicone.

guida ai regali di natale apple 2018

So continua con iPad Pro. Qui troviamo gli accessori essenziali come la Apple Pencil o la Smart Folio con e senza tastiera integrata. Le AirPods ed un iPhone XS come dispositivo portatile.

Ci sono tante altre combinazioni che includono Apple TV o MacBook Air appena presentati. Potete consultare la pagina da qui.

Estensione dei resi

In questo momento Apple è ufficialmente entrata nella stagione dei regali e pertanto viene esteso anche il periodo massimo per i resi. In particolare, tutti i prodotti acquistati tra il 14 Novembre ed il 25 Dicembre potranno essere restituiti fino all’8 Gennaio 2019.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!