Apple

Angela Ahrendts e Tim Cook ricevono importanti premi, sinonimo di un buon operato

Periodo di premiazioni per Apple. Angela Ahrendts ha ritirato a Londra il premio Stop Slavery, consegnato dalla Thomas Reuters Foundation. Apple si sta impegnando sempre di più nel combattere il lavoro forzato nelle fabbriche e questo premio ne è la testimonianza.

Angela Ahrendts

Angela ha dichiarato: “Proprio come i nostri sforzi sull’ambiente, anche le iniziative per eliminare la schiavitù moderna sono di fondamentale importanza e noi vogliamo eliminarla da ogni settore della nostra azienda, in ogni parte del mondo”.

Contemporaneamente, è arrivato l’annuncio che Tim Cook riceverà il premio Courage Against Hate della Anti Defamation League che viene riconosciuto agli imprenditori coraggiosi e visionari.

In un periodo in cui la tecnologia viene utilizzata per diffondere l’odio, Tim Cook ha cercato di combatterlo sulle piattaforme Apple. Inoltre è un convinto sostenitore dei diritti umani e della comunità LGBT.

Tim Cook inoltre, ha fatto partire diverse donazioni milionarie, senza scopo di lucro per beneficenza e per aiutare le popolazioni colpite da diverse calamità. Tim Cook ritirerà il premio il 3 Dicembre a New York.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!