AirTag

I nuovi screenshot di ‘AirTag’ rivelano il layout ottimizzato dell’app Dov’è

Si dice che Apple stia lavorando su un dispositivo di tracciamento Bluetooth simile a Tile chiamato AirTag, e nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto alcune tracce in varie versioni di iOS.

Sono state condivise ulteriori schermate relative all’‌AirTag‌. Le immagini aggiornate sono simili a quelle che abbiamo trovato in una prima versione di iOS 13 a settembre, ma con alcuni aggiornamenti che sono più in linea con l’aspetto attuale dell’app Dov’è.

PUBBLICITÀ

AirTag

Entrambi gli screenshot mostrano un’app Dov’è‌ aggiornata con delle schede in basso per “Persone“, “Dispositivi“, “Elementi” e “Io“. Le schermate precedenti che abbiamo visto non avevano la scheda “Io“, suggerendo che Apple stava ancora perfezionando l’aspetto dell’app.

Dov'è

Anche l’emoji della valigia segnaposto utilizzata nello screenshot originale è stata ora aggiornata con un’emoji di uno zaino.

AirTag

Gli screenshot sono altrimenti uguali, facendo riferimento a ‌AirTags‌ con il loro nome in codice “B389“. Il processo di installazione di ‌AirTag‌, consisterà nell’avvicinare il dispositivo all’iPhone per iniziare la procedura di configurazione.

AirTag Setup

Una volta configurato, l’AirTag presumibilmente si collegherà all’iPhone ed è allora che gli utenti vedranno l’opzione “Aggiungi” con la dicitura di Apple: “Tagga i tuoi oggetti di tutti i giorni con AirTag e non perderli mai più“.

Il nome ‌AirTag‌ è stato svelato per la prima volta all’inizio di questa settimana nelle risorse trovate nell’aggiornamento iOS 13.2.

PUBBLICITÀ

AirTag‌‌ si collegherà a iPhone, iPad, Mac e altro tramite Bluetooth e sfrutterà il chip U1 a banda ultra larga nei nuovi iPhone per un tracciamento indoor più preciso che non ha eguali da concorrenti come Tile.

Ci aspettiamo anche un componente di realtà aumentata che sfrutterà la fotocamera di un dispositivo per individuare esattamente dove potrebbe essere un oggetto. Sarà inoltre disponibile il tracciamento a lungo raggio e ‌‌AirTag probabilmente trarrà vantaggio dalla funzionalità di tracciamento offline aggiunta in ‌iOS 13‌.

Non sappiamo ancora quando potrebbe essere rilasciato il dispositivo di tracciamento‌, ma Apple ha aggiunto nuove informazioni ‌ ad ogni beta, quindi c’è la possibilità che potremmo potenzialmente vedere il lancio di ‌AirTag entro la fine dell’anno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button