AggiornamentiApp Store

Facebook per iPadOS, arriva il supporto per Split View e Slide Over

Facebook per iPad ha finalmente ottenuto due funzionalità tanto attese.

Immagine di Facebook
Facebook
Gratis

Facebook ha finalmente aggiunto il supporto multitasking alla sua app ufficiale iPadOS nell’ultimo aggiornamento rilasciato dalla società. Anche se gli utenti possono avere due app in esecuzione contemporaneamente su iPad da iOS 9, l’app di Facebook non era compatibile con queste funzionalità.

Il rilascio di un aggiornamento compatibile con il multitasking su iPad è stato una sorpresa poiché Facebook non ha menzionato il supporto per le due funzionalità nelle note di rilascio della versione 269.0 dell’app iOS. Ora, Facebook per iPadOS supporta Split View e Slide Over.

Con Split View su iPad, gli utenti di Facebook possono aprirlo fianco a fianco con altre app, il che è l’ideale per quando vogliamo condividere un post con qualcuno attraverso un’altra app senza uscire da Facebook.

C’è anche il supporto per Slide Over, che ci consente di aprire rapidamente Facebook su un’altra applicazione a schermo intero.

Puoi scaricare gratuitamente Facebook per iPadOS dall’App Store. L’ultima versione dell’app richiede iOS 10 e versioni successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!