Apple TV+Video

Apple TV +: Apple acquisisce i diritti di streaming esclusivi per Fraggle Rock

Apple ha acquistato i diritti della serie televisiva classica per bambini "Fraggle Rock" per tutti i vecchi episodi.

Apple ha acquisito i diritti di streaming esclusivi per tutti i 96 episodi di “Fraggle Rock” e ha ordinato un reboot completo della serie.

Come parte dell’accordo, Apple ha acquistato i diritti di streaming esclusivi per 96 episodi della serie originale trasmessa dal 1983 al 1987. Il pensiero dell’azienda sull’acquisizione – la prima per i contenuti precedentemente girati e trasmessi – è che gli spettatori saranno in grado di guardare tutto episodi live-action in un posto invece.

Ad aprile, Apple ha lanciatoFraggle Rock: Rock On“, una serie shortform della Jim Henson Company che presenta i personaggi della popolare serie “Fraggle Rock“.

Un rapporto di Bloomberg della scorsa settimana ha suggerito che Apple sta pianificando di acquistare film e programmi più vecchi per Apple TV +, nel tentativo di espandere il catalogo di contenuti che gli consentirà di competere meglio con Netflix, Hulu e Disney +.

Vulture afferma che la società “non è interessata all’uso di Apple TV + come deposito per vecchi spettacoli e film di altri fornitori, ma aveva senso offrire gli episodi di Fraggle Rock più vecchi insieme a nuovi contenuti piuttosto che gli avere episodi originali disponibili su un’altra piattaforma e i nuovi episodi sul suo servizio di streaming.”

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!