Notizie

Analista conferma che Apple non includerà le EarPods nella confezione di iPhone 12

La società non includerà le EarPods nella confezione di iPhone 12 per favorire la domanda di AirPods di seconda generazione ed AirPods Pro e prepararsi per un futuro completamente wireless.

A Maggio, Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple non includerà gli EarPods nella confezione dell’iPhone 12.

PUBBLICITÀ

Apple ha incluso gli auricolari sin dal primo iPhone (il primo modello includeva anche altri accessori nella confezione come un dock di ricarica). Quindi, se fosse vero, questa sarebbe la prima volta che Apple non includerebbe le cuffie nella confezione di iPhone.

Adesso, l’analista di Wedbush, Dan Ives, conferma il rapporto di Kuo: “dai nostri controlli abbiamo rilevato che probabilmente Apple non includerà gli EarPods confezione dell’iPhone 12“. In definitiva, questo aiuterà Apple a guidare le vendite degli AirPods.

L’analista Wedbush ritiene che Apple venderà 85 milioni di AirPods nel 2020, rispetto ai 65 milioni stimati nel 2019.

Si prevede che la società aggiornerà la linea AirPods con un nuovo modello chiamato “AirPods Studio“, il quale potrebbe essere annunciato già alla WWDC 2020. Potete trovare tutte le caratteristiche complete sulle nuove cuffie nel nostro articolo completo.

Per quanto riguarda l’iPhone 12 stesso, Wedbush continua ad aspettarsi una quattro nuovi modelli con una combinazione di modelli 4G e 5G. Recentemente ci sono state segnalazioni contrastanti sul fatto che tutti i modelli di iPhone 12 supportassero la rete 5G e più specificamente a quali bande e frequenze.

Wedbush prevede che il modello di iPhone 12 per il mercato americano supporterà mmWave. mmWave supporta reti ad alta larghezza di banda ma fatica a penetrare nei muri, il che significa che il servizio generalmente non è disponibile all’interno. Anche l’implementazione di mmWave è limitata a livello internazionale, poiché la maggior parte dei gestori adotta lo standard sub-6 GHz.

Infine, l’analista afferma che la società ha superato tutte le difficoltà di produzione causate dal Coronavirus e che i nuovi modelli di iPhone 12 saranno disponibili all’inizio di Ottobre.

Secondo voi Apple dovrebbe ancora includere le EarPods nella confezione dei nuovi iPhone o magari offrire le AirPods di prima generazione?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button