iPhone 12iPhone 12 ProRumors

I modelli di iPhone 12 verranno lanciati in due fasi | Rumor

Un rapporto sulla catena di approvvigionamento afferma suggerisce che i nuovi modelli di iPhone 12 saranno messi in vendita in due fasi.

Apple, la scorsa settimana ha confermato che i nuovi modelli di iPhone 12 saranno lanciati alcune settimane dopo il solito periodo a causa della continua crisi mondiale della sanità. Lo scorso anno, il colosso di Cupertino ha iniziato a vendere i modelli di iPhone 11 alla fine di Settembre, quindi quest’anno non verranno rilasciati prima di Ottobre.

PUBBLICITÀ

Come ben sapete, Apple quest’anno rilascerà quattro nuovi iPhone nelle dimensioni da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. Non è chiaro se tutti i nuovi modelli subiranno dei ritardi, o se alcuni di questi verrano rilasciati prima, ma un nuovo rapporto DigiTimes suggerisce che la società potrebbe adottare un approccio di lancio graduale.

Secondo il rapporto, nella prima fase Apple rilascerà i due modelli da 6,1 pollici, mentre successivamente verranno rilasciati i due nuovi modelli con dimensioni inedite da 5,4 e 6,7 pollici.

In aggiunta, fonti della catena di approvvigionamento riferiscono che le spedizioni di schede flessibili per i nuovi iPhone, raggiungeranno il picco circa 2-4 settimane più tardi del solito quest’anno.

Diversi rumors suggeriscono che l’iPhone da 6,7 ​​pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia più alta con fotocamere a triplo obiettivo più Scanner LiDAR, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia bassa con fotocamere a doppio obiettivo ed un prezzo più conveniente.

Cosa ne pensate? Quale modello di iPhone 12 aspettate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button