Notizie

Apple apre le iscrizioni all’App Store Small Business Program

Il nuovo programma riduce al 15% la commissione dell’App Store per gli sviluppatori che guadagnano meno di 1 milione di dollari l’anno

Apple ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’App Store Small Business Program, consentendo agli sviluppatori che guadagno meno di 1 milione di dollari all’anno sull’App Store di beneficiare di una riduzione delle commissioni.

Gli sviluppatori devono soddisfare i seguenti requisiti per far parte del nuovo programma:

  • Gli sviluppatori esistenti che hanno guadagnato fino a 1 milione di dollari nel 2020 per tutte le loro app, così come gli sviluppatori nuovi dell’App Store, possono qualificarsi per il programma e la commissione ridotta.
  • Se uno sviluppatore partecipante supera la soglia di 1 milione di dollari, la tariffa di commissione standard verrà applicata per il resto dell’anno.
  • Se i proventi di uno sviluppatore scendono al di sotto della soglia di 1 milione di dollari in un anno solare futuro, possono riqualificarsi per la commissione del 15% l’anno successivo.
  • Gli sviluppatori devono identificare qualsiasi account sviluppatore associato per determinare l’idoneità dei proventi.

Apple afferma che le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 dicembre 2020, per partecipare al programma che prenderà il via il 1° gennaio 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!