Concept

macOS reality, ecco uno splendido concept di macOS in AR [Video]

Un designer mostra come potrebbe apparire macOS in AR.

Il nuovo concept di un designer mostra come potrebbero essere i futuri Mac se in futuro gli Apple Glass sostituissero gli schermi fisici dei computer.

Creato da Dominik Hofacker e condiviso da Cult of Mac, questo concept trasforma macOS in un’interfaccia virtuale che fluttua sopra una scrivania. Gli utenti possono raggiungere e toccare gli elementi dell’interfaccia per interagire con loro.

“L’aspetto più interessante è che, invece di utilizzare schermi 2D per visualizzare i contenuti, potremmo invece fare completamente affidamento sui contenuti AR nello spazio 3D. Ciò significa che macOS si sposta da un sistema operativo 2D a uno spaziale. Ci sono molti vantaggi con questo. Il mio preferito è che, con macOS reality, il mondo è il tuo display.”

In un mondo di lavoro a distanza, Hofacker pensa che i Mac virtuali abbinati agli Apple Glass si dimostrerebbero particolarmente utili.

Date un’occhiata al concept qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!