Aggiornamenti

Microsoft aggiorna la suite Office per iPad con importanti novità

Con il nuovo aggiornamento arriva il pieno supporto per il trackpad.

Oggi, Microsoft ha rilasciato nuovi aggiornamenti per la suite Office per iPad, introducendo alcune novità su Word, PowerPoint ed Excel.

In particolare, Excel per ‌‌iPad‌‌ ora supporta la Split View, che consente di aprire due fogli di calcolo simultaneamente fianco a fianco per visualizzare e modificare. Word e PowerPoint hanno ricevuto il supporto per la Split View a maggio 2020.

È possibile accedere a Split View toccando e tenendo premuto su un foglio di calcolo in qualsiasi visualizzazione di file e quindi trascinandolo sul lato sinistro o destro dello schermo.

Immagine di Microsoft Excel
Microsoft Excel
Gratis

Nel frattempo, in PowerPoint, gli utenti possono ora provare le loro presentazioni con la nuova funzionalità Presenter Coach, che offre feedback sulle cose che mantengono il pubblico coinvolto, come ritmo, tono, parole di riempimento, frasi sensibili e altro.

Immagine di Microsoft PowerPoint
Microsoft PowerPoint
Gratis

Inoltre, Microsoft ha introdotto il pieno supporto per i controlli del trackpad di iPadOS su Word.

Immagine di Microsoft Word
Microsoft Word
Gratis

Una volta aggiornate le app, gli utenti possono collegare un trackpad e un mouse al proprio iPad e interagire con i documenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!