iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro, ecco le foto del prototipo del dispositivo

Le immagini di un presunto prototipo di iPhone 12 Pro sono emerse online, mostrando una versione non finalizzata della popolare colorazione Blu Pacifico e del sistema operativo SwitchBoard di Apple.

Oggi, lo sviluppatore Giulio Zompetti, che spesso condivide immagini di prototipi dei dispositivi Apple, ha pubblicato su Twitter le foto del prototipo dell’iPhone 12 Pro.

L’iPhone 12 Pro mostrato in foto utilizza un sistema operativo chiamato SwitchBoard, una versione non UI di iOS 14 che Apple utilizza internamente e non è disponibile per l’uso da parte dei consumatori. Ciò, ovviamente, è molto richiesto dagli hacker che lo vorrebbero utilizzare per scovare vulnerabilità che possono essere sfruttate. Sia SwitchBoard che iOS possono essere installati contemporaneamente.

La versione predefinita tradizionale della home page iOS di iPhone si chiama SpringBoard. Switchboard è caricato con app e utilities di diagnostica che generalmente non sono disponibili al pubblico e sono spesso denominate utilizzando riferimenti alla cultura pop.

Alcune delle utilities che possono essere individuate nell’immagine includono quelle nuove denominate Astro e Ness, nonché quelle note come Console e USBHost.

Il prototipo è in Blu Pacifico, uno dei colori più popolari della linea ‌iPhone 12 Pro‌. Data l’illuminazione nella foto, il colore sembra particolarmente scuro, ma la colorazione dovrebbe essere identica a quella rilasciata ufficialmente.

Questa non è la prima volta che trapelano le immagini di un prototipo di iPhone che esegue il software di prova. È un evento raro, dal momento che Apple protegge da vicino i modelli di prova.

A dicembre, sono apparse online immagini simili di un presunto prototipo del primo modello di Apple Watch con software pre-watchOS 1.0.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button