Concorrenza

IFA 2011: Alcune caratteristiche del Samsung Wave 3 [Video]

Continuiamo la nostra panoramica di uno dei più importanti eventi tecnologici dell’anno. Nei giorni scorsi, attraverso un comunicato stampa, Samsung ha annunciato l’arrivo di 3 nuovi terminali basati sul sistema operativo Bada. All’IFA di Berlino quindi non potevano mancare questi nuovi device.

Tralasciando il Samsung Wave M ed Y, terminali destinati ad un pubblico diverso rispetto a quello di iPhone o di device Android top di gamma, concentriamoci sul fiore all’occhiello di Bada: Samsung Wave 3.

Wave 3 è uno smartphone di fascia alta, il cui spessore è di soli 9,9 millimetri; è disponibile in un design completamente in metallo ed è equipaggiato con una CPU a 1,4 GHz e 512MB di RAM. Lo schermo di 4” WVGA Super AMOLED, il Wi-Fi 802.11b/g/n, il Bluetooth 3.0, la batteria da 1500mAh e la fotocamera da 5 megapixel con flash LED completano la dotazione di questo cellulare. Infine è presente anche una fotocamera VGA frontale,  il supporto alle reti HSDPA a 14.4Mbps e ai vari servizi di social network.

Vi lasciamo ad un video di presentazione di Justin Hong, che svolge una breve analisi di quello che attualmente è il mondo Bada 2.0 e il nuovo Samsung Wave 3.

Alla luce di queste novità, voi cosa ne pensate di Bada? Credete che questo sistema operativo stia diventando una valida alternativa ad iOS e ad Android?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!