Notizie

Temple Run 2 potrebbe essere rilasciato su AppStore nelle prossime ore! [Video]

Temple Run è uno dei giochi più popolari, scaricati e giocati di tutto AppStore. È stato rilasciato nelle ultime ore il suo seguito in Nuova Zelanda, con grande possibilità di poterlo vedere anche in altri paesi, fra cui l’Italia in pochissimo tempo.

templerun2

Temple Run 2 avrà un gameplay parecchio simile rispetto all’episodio originale. In pratica dovremo scappare da alcune scimmie che ci inseguono, apparentemente senza motivo, all’interno di labirinti e percorsi sempre diversi e calcolati in tempo reale dall’engine di gioco. Durante l’inseguimento dobbiamo stare attenti agli ostacoli che ci sbarrano la strada ed alle insidie che troveremo al suo interno.

Non mancano le novità: il secondo episodio è ambientato in diverse locazioni, caratterizzate tutte da una grafica nettamente migliorata rispetto al passato. Sono presenti nuovi power-up e, secondo quanto riportato dalla descrizione sull’AppStore neozelandese, saremo inseguiti da una scimmia ancora più grande.

Temple Run 2, come il capitolo originale, sarà disponibile gratuitamente nelle prossime ore sugli AppStore di tutto il mondo, con i consueti acquisti in-app per velocizzare lo svolgimento dell’azione.

Il titolo sarebbe previsto per il 17 gennaio, cioè per la giornata di domani, ma il rilascio anticipato sull’AppStore neozelandese alimenta la possibilità che possa essere pubblicato nelle prossime ore anche negli altri store.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!