Riuscite a trovare l’iPhone in questa pila di Samsung Galaxy S6? Un video mette gli smartphone a confronto

04/03/2015

Benché il mondo Samsung alzi completamente le mani sulla somiglianza del suo neo lanciato Galaxy S6, credereste mai che c’è un iPhone in mezzo a quest pila di Samsung? Ad un primo sguardo pare proprio la classica ricerca dell’ago nel pagliaio ma il video proposto da un dettaglio più approfondito dei due smartphone.

samsung galaxy s6 iphone 6 video comparison

Il nuovo dispositivo Samsung pare essere decisamente meglio del suo predecessore. I primi passi avanti compiuti dall’azienda coreana riguardano appunto i materiali di costruzione con particolare attenzione all’abbandono dell’uso della plastica in favore del metallo, scelta probabilmente favorita dalla decisione di dover integrare la batteria all’interno del dispositivo.

In molti dicono che sono proprio questi cambiamenti a fare dei nuovi Galaxy un incrocio tra iPhone 6 e iPhone 4.

Per quanto riguarda lo spessore dei due dispositivi, i 6.8 mm di Galaxy battono di poco iPhone 6 con i suoi 6.9mm.

Ecco di seguito una tabella per una migliore comparazione dei due dispositivi.

[table id=63 /]

Via | 9to5Mac

Benché il mondo Samsung alzi completamente le mani sulla somiglianza del suo neo lanciato Galaxy S6, credereste mai che c’è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.