AppleNotizie

Steve Wozniak professa il suo entusiasmo per “Steve Jobs” di Aaron Sorkin: << Mi sembrava di guardare il vero Steve>>

Recentemente abbiamo visto l’uscita del controverso documentario “Steve Jobs: The man in the machine“. La pellicola, non proprio politicamente corretta, non è stata affatto digerita bene da Apple e da alcune cariche dirigenziali come Ive. Effetto diverso pare essere quello ottenuto da “Steve Jobs” di Aaron Sorkin che ha avuto un forte riscontro emotivo sul cofondatore Steve Wozniak.

stevejobs

Avevo l’impressione di stare davanti al vero Steve Jobs, e non di fronte a degli attori

Queste le parole del co-fondatore di Apple in seguito alla visione della pellicola sabato sera in anteprima al Telluride Film Festival. All’interno di un cast definito da Woznik più che eccezionale, spicca l’interpretazione di Kate Winslet che, secondo Wozniak, è la candidata più idonea alla ricezione di riconoscimenti ufficiali.

michael-as-steve-jobs-main

Benché l’interpretazione di Michael Fassbender e di Seth Rogen potesse inizialmente destare qualche dubbio, anche la critica, tra cui Justin Chang di Variety, ammette che alla visione della pellicola è possibile riviere l’emozione del periodo rappresentato in scena.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!