Curiosità

La via Black Lives Matter di Washington è ora visibile su Mappe

Apple ha rapidamente aggiornato le immagini satellitari di Mappe per mostrare al mondo intero la scritta "Black Lives Matter" dipinta su una strada di Washington.

Mappe

Apple ha aggiornato le immagini satellitari di Washington su Mappe per mostrare la scritta Black Lives Matter che è stato dipinta sulla strada vicino alla Casa Bianca. Ecco il link per vederla sull’app.

Le parole sono state dipinte sulla strada solo un giorno fa, ma Apple ha rapidamente aggiornato i suoi dati satellitari per mostrare la scritta. (In genere, le immagini satellitari visualizzate in app come Apple Maps o Google Maps hanno diversi anni.)

Invece di scattare foto aeree completamente nuove così rapidamente, sembra che Apple abbia sovrapposto in modo speciale la scritta Black Lives Matter alle immagini aeree esistenti.

Le indicazioni stradali sono state anche aggiornate in “Black Lives Matter Plaza“. In Google Maps, i dati sui luoghi sono stati aggiornati ma le immagini satellitari non mostrano attualmente la nuova scritta sulla strada.

Apple ha sostenuto le proteste pacifiche sulla scia della morte di George Floyd. Tim Cook ha scritto una lettera questa settimana, definendo la morte di Floyd un’uccisione insensata. La società ha anche partecipato a iniziative di sensibilizzazione sul razzismo, come Black Out Tuesday su Apple Music e offrendo una selezione curata di film gratuiti sull’ingiustizia razziale in America nell’app Apple TV.

Mentre le proteste si trasformavano in violenti scontri, Apple ha applicato delle speciali barricate in legno in molti Apple Store negli Stati Uniti per cercare di prevenire danni alla proprietà. Questi Store sono ora diventati un luogo per gli artisti per creare murales commemorativi per Floyd e altri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!