Sondaggi

Sondaggio: A quanti e a quali servizi in abbonamento sei iscritto?

I servizi diventano sempre più importanti, soprattutto in periodo di pandemia, pur di intrattenerci, siamo più soggetti ad abbonarci. In questo articolo vi chiediamo di rispondere ad un sondaggio: quali sono i servizi in abbonamento ai quali siete sottoscritti?

Il mondo dei servizi è un mercato che genera sempre più soldi, ormai lo ha capito bene anche Apple che ha addirittura modificato la struttura dei suoi Apple Store per dare maggiore risalto ai servizi.

PUBBLICITÀ

Ad oggi sono tanti i servizi esistenti ai quali ci abboniamo per poterne usufruire sui nostri dispositivi. Sembra che ogni giorno nasca un nuovo servizio per guardare film in streaming, poi ci sono quelli per la musica, i giochi, le partite di calcio e quant’altro.

Oggi apriamo un sondaggio, per il quale ci limiteremo a raccogliere 2500 voti, per capire l’andamento in Italia. Vi chiediamo di indicarci quali sono i servizi ai quali siete abbonati tra Netflix, Spotify e quant’altri. Potrete utilizzare la risposta multipla e specificare nei commenti i nomi di eventuali altri servizi non inclusi nel sondaggio.


Dopo aver risposto al sondaggio, vi chiediamo semplicemente di contarli e di farci sapere con un commento a quante cose siete abbonati in totale.

Spesso non ci pensiamo nemmeno e non abbiamo mai fatto un calcolo preciso dell’ammontare della spesa mensile per i servizi in abbonamento. Fateci sapere se dopo questo articolo inizierete a pensare di eliminarne qualcuno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button