Recensioni AppStore

Radio Italia Anni 60: l’applicazione gratuita per ascoltare in streaming la nota emittente radiofonica

[app 448671478]

Radio Italia Anni 60 è una nuova applicazione, disponibile in App Store, che porta i migliori brani del passato direttamente sui nostri iPhone/Touch/iPad. Vediamo di cosa si tratta.

[appscreens 448671478]

La nuova App per iPhone e iPad di Radio Italia anni ’60 permette di ascoltare in streaming live tutte le trasmissioni della nota emittente radiofonica appartenente al Gruppo Roma Radio.

Radio Italia Anni ’60 non è un semplice marchio radiofonico ma uno stile di vita, un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia, costume, tradizioni, colori e… ovviamente musica.

La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ’70, gli straordinari interpreti degli anni ’80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni ’90 vi accompagnano quotidianamente sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60.

Radio Italia Anni 60 è disponibile in App Store ed è disponibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!