iPhone 7 nella colorazione Jet White mostrato in un nuovo video [Video]

Dopo il primo concept dedicato all’iPhone 7 nella colorazione “Jet White” e la creazione del modello “Matte White”, oggi vi vogliamo proporre un video dedicato a questo possibile nuovo modello di iPhone 7.

jet-white

Il video è stato realizzato dall’utente Twitter Sonny Dickson, nel quale possiamo vedere un iPhone 7 e un iPhone 7 Plus nella colorazione “Jet White”. I modelli presentati sono dei semplici mockup, in quanto sull’iPhone 7 non è nemmeno presente il logo di Apple.

Dopo il successo del modello Jet Black, Apple potrebbe rilasciare anche questa colorazione nei prossimi mesi, ampliando così la scelta dei colori a 6 differenti colorazioni. Attualmente l’azienda di Cupertino non ha dichiarato nulla in merito, ma proprio come è successo con gli iPhone 4, questa nuova colorazione bianca potrebbe arrivare all’inizio del 2017.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 7 Jet White?

Dopo il primo concept dedicato all’iPhone 7 nella colorazione “Jet White” e la creazione del modello “Matte White”, oggi vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
171
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: